1. Show Real Johnny Prestigiacomo 2:20
  2. Spot Locale 1 Johnny Prestigiacomo 0:22
  3. Spot Locale 2 Johnny Prestigiacomo 0:21
  4. Spot Locale 3 Johnny Prestigiacomo 0:39
  5. Spot Locale 4 Johnny Prestigiacomo 0:28
  6. Spot Locale 5 Johnny Prestigiacomo 0:38

Voce maschile

Per capire cosa c’è dientro la produzione di uno spot radiofonico bisogna viverlo.

Ci vuole un attento studio del mittente comprendendo con attenzione le peculiarità dell’azienda da promuovere o le informazioni che si vogliono veicolare nella campagnia pubblicitaria.

Scegliere il medium pubblicitario ovvero il mezzo di comunicazione che si vuole adottare. Che sia una radio o una tv o un audio video caricato su un social network. Comprendere le potenzialità del medium pubblicitario aiuta a costruire la campagna in modo efficace.

A questo punto siamo pronti per la stesura del Messaggio o del testo. Affidati ad un editor (anche detto copywriter) per la stesura del tuo spot radiofonico. Non è necessario fornire in modo dettagliato tutti i numeri di cellulare o tutti i recapiti telefonici. Ricorda: lo spot radiofonico per funzionare deve essere ricordato. Ricorderesti una cosa complicata e piena di numeri? Probabilmente no. Se il testo da te scritto comprende troppi informazioni rischia di passare inosservato e ingnorato nel corso della barra pubblicitaria radiofonica.

Affidati sempre alla tua creatività per la realizzazione di spot radiofonici o scegli un prefissionista.

Una volta compreso il testo dello spot radiofonico, costruita l’ambientazione e scelta la base musicale giusta siamo pronti per registrare lo spot radiofonico

Cosa serve per acquistare uno spot radiofonico?

Puoi acquistare on line lo spot radiofonico e riceverlo in poche ore. Che tu sia una emittente radiofonica privata, un’azienda, un’agenzia di comunicazione.

Che ti rivolga ad un grande o un piccolo cliente uno spot radiofonici è fondamentale che abbia la voce giusta.

Raccontare una azienda, per suscitare interesse verso un prodotto o un servizio: lo spot radiofonico non deve stuzzicare l’attenzione.

Come deve essere un buon spot pubblicitario?

Per fare della pubblicità fatta bene hai bisogno di “poche” cose un testo ben scritto e la voce dello speaker giusta che catturi l’attenzione di chi ti ascolta. Il testo lo definisci tu.

Lo spot radiofonico pronto per andare in onda!

Non importa se il tuo contratto prevende la durata di uno spot radiofonico di 10 o 15 o 30 secondi. L’importante è che lo spot radiofonici sia efficace. Questo non dipende dal tempo, ma dalla qualità del tempo.

Sfrutta al meglio il tempo… Il messaggio deve essere chiaro per essere efficace, deve essere bello da sentirsi e deve essere ricordato? Come si fa? Basta emozionare (con un sorriso, con una curiosità o con empatia). Il testo è impostante ma la voce giusta fa la differenza.  Se devi realizzare uno spot radiofonico, affidati alla voce giusta.

Behind the Scene

Spot radiofonici

Voce maschile
Età vocale: 25 – 35
Timbro: baritono, medio-basso, squillante

Registrare uno spot per la tua radio è facile. Se hai già il testo richiedi solo la registrazione con la voce speaker. Puoi scegliere tutte la caratteristiche del tuo spot comodamente on line. Invia una mail tramite la sezione Contatti del sito. In pochi click: incolla il testo dello spot, riceverai le istruzioni per il pagamento online o se preferisci tramite bonifico bancario. Consegna in 24 ore!
Gli spot radiofonici saranno consegnati rispettando determinati criteri di qualità: le voci saranno pulite, con la giusta impostazione vocale, chiare e senza cadenze e in perfetta dizione nazionale.. Ideali per gli spot radiofonici delle migliori aziende italiane!