Movement:
Programma radionico

Tracklist

Movement è il format radiofonico pensato per le radio che vogliono avere un programma radiofonico condotto a distanza da una voce speaker professionista di grande esperienza.

Durata: 120 minuti

Frequenza: giornaliero dal lunedì al venerdì.

Composizione: ogni puntata è composta da  12 blocchi di solo intervento parlato senza base

Giorno Pubblicazione Online: Ogni giorno

Movement

Questo programma radiofonico sfrutta la tecnologia del voice-track. Non dovrai fare altro che impostare la tua regia radiofonica (molti software automation lo fanno) per avere in onda un programma radiofonico completo. Tutti i software di automazione radiofonica permettono la funzione “voice track”, in grado di sovrappore un file bianco di sola voce sull’intro e l’outro del brano inserendo nella differenza temporale dei due una base.
Una vera e propria radio in diretta simulata!

La produzione del programma radiofonico Movement avviene garantendo notizie sempre aggiornate con personalizzazioni studiate e tavolino da voi stessi e dai vostri parter pubblicitari anche con la possibilità di aggiungere spot o la pubblicità all’interno dei file speakerati.

Inoltre questo format radiofonico viene registrato ogni giorno per garantire il massimo degli aggiornamenti del momento.

Il magazine radiofonico che parla di musica, gossip e molto altro ancora…

Aderire a Movement permette anche di guardare il risparmio. Il programma radiofonico ha un costo davvero basso grazie alla capillarità del servizio pensato per le radio.

Per maggiori informazioni visita la sezione Contatti e richiedi un preventivo gratuito.

I file sono registrati in studio già finalizzati per essere messi in onda. Molte radio programmano il download automatizzato per non dover gestire l’onere del download quotidiano.