VOCE SPOT PUBBLICITARI

SPEAKER MASCHILE

La radio è sicuramente uno tra i media più affascinanti e diffusi, proprio perché la sua formula vincente e la capacità di essere ascoltata sempre e ovunque, anche in mobilità dove anche i potenti mezzi del web non arrivano.

Investire in pubblicità, oggi come non mai, è una scelta vincente ma scegliere la voce per il proprio brand lo è ancora di più.
Affidare il proprio brand alla voce di una voce di uno speaker professionista del settore è una garanzia.

La più interessante convenienza è la tempistica di consegna dello spot radiofonico.
Gli spot radiofonici infatti vengono consegnati in giornata (entro 24 ore).

L’esperienza pluriennale nel settore della produzione di spot sarà in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sfruttando le tecniche di comunicazione più efficienti.

Mi occupo del prodotto a 360° dalla stesura del testo, alla realizzazione al montaggio audio.

COME AVVIENE LA PRODUZIONE DI SPOT RADIOFONICI?

La produzione di uno spot radiofonico segue 3 fasi: la scrittura, la produzione, e il montaggio.
Nella scrittura del testo la vostra pubblicità prende forma.

E’ qui che si gettano le basi dei contenuti del vostro messaggio e dopo un’accurato studio degli obiettivi con il cliente, viene fornito un testo che verrà approvato.

Se avete già a disposizione un testo approvato da voi o da un vostro cliente si passa subito allo step successivo che prevede la produzione.

Nella produzione o semplicemente nella registrazione del vostro spot si entra in sala di registrazione e il testo si trasforma in magia.
Ogni dettaglio del vostro testo verrà mantenuto secondo le vostre richieste.

Nella fasi di montaggio avviene il mixaggio finale.
Si lavora sulle singole tracce audio, soffermandosi attentamente sullo spettro delle frequenze e limitando le imprecisioni audio legate alla registrazione.
Il lavoro di montaggio viene poi integrato con campioni detti anche sample o basi che accompagneranno la vostra produzione.

Share

×